ITALY CONTROL SRLS Sede legale Via Gargana 34 01100 Viterbo P.Iva 02276210560 info@italycontrol.it
La centraleè il cuore dell’impianto ITALY CONTROL e sarà posizionata dal nostro installatore specializzato in una zona nascosta e protetta da qualsiasi malintenzionato e sarà dotata di una batteria di backup che le permetterà di funzionare anche in assenza di energia elettrica.
I dispositivi di comando e controllo il sistema di sicurezza ITALY CONTROL può essere utilizzato da tutti e in molti modi diversi: I radiocomandi bidirezionali e le tastiere multifunzione permettono di inserire e disinserire l’allarme o di accendere e spegnere luci o qualsiasi altra apparecchiatua a tuo piacere all’interno o in prossimità dell’abitazione, mentre con l’App MYJABLOTRON potrai utilizzare il tuo sistema di sicurezza ITALY CONTROL da qualsiasi parte del mondo e soprattutto sarai semprein comunicazione con la tua casa e potrai VEDERE in tempo reale cosasuccede grazie ai potentissimi rivelatori di movimento con fotocamera incorporata che ti invieranno immediatamente l’immagine dell’intruso.Potrai inoltre condividere l’App con i tuoi familiari facendo in modo che tutti possano utilizzare l’allarme in piena libertà.
I dispositivi perimetraliNon permettere ai ladri di entrare in casa tua !!!bloccali prima con i rivelatori perimetrali ITALY CONTROL I rivelatori perimetrali servono a proteggere gli accessi della tua casa, sia se ti trovi all'interno che all'esterno. Il suo utilizzo è semplicissimo, si installano sugli infissi e in caso di apertura o tentativo di effrazione attiveranno l'allarme prima che il ladro riesca ad entrare.I sensori volumetrici da esterno grazie alla rivelazione a tripla tecnologia a infrarossi e microonde con antimascheramento, sono in grado di rilevare qualsiasi movimento all’interno del tuo giardino. Questi dispositivi tecnologicamente avanzati discriminanola presenza di animali essendo altamente affidabile. La loro installazione non richiede opere murarie in quanto sono wireless.Finalmente è possibile la rivelazione esterna senza falsi allarmi.
Sirene e comunicatori ottico/acusticiLa Importantissimi elementi dissuasivi sono le sirene esterne: il collegamento con la centrale è wireless e quindi molto più difficile da localizzare e soprattutto da manomettere da parte dei ladri. La La sua alta potenza mette in fuga i ladri, ed avvisa i vicini dell’avvenuto allarme, mentre la sirena interna, con le sue frequenze altissime, disturba il ladro facendogli perdere tempo prezioso.
Proteggi i tuoi cari e la tua abitazione con il sistema di allarme professionale ITALY CONTROL